Merz gegen Merz
Cosa fare quando l'amore se ne va, ma il tuo partner no? Anne ed Erik Merz sono sposati da molto tempo quando si accorgono che non si amano, semplicemente vivono la quotidianità. Non è facile mettere in atto la separazione su cui si sono accordati, poiché non solo hanno una grande casa e un figlio adolescente, ma lavorano anche nella società del padre di Anne, Ludwig.
Cosa fare quando l'amore se ne va, ma il tuo partner no? Idealmente, ridere. Almeno quando puoi vederlo accadere. Anne ed Erik Merz sono sposati da molto tempo quando si accorgono che non si amano, ma semplicemente vivono la quotidianità. Non è facile mettere in atto la separazione su cui si sono accordati, poiché non solo hanno una grande casa e un figlio adolescente, ma lavorano anche nella società del padre di Anne, Ludwig, a cui viene diagnosticata la demenza. In queste circostanze, Ludwig non vuole fare a meno di suo genero nella società. Sarà fattibile separarsi a livello personale e continuare a lavorare insieme a livello professionale? Certo che no. Ma sarà divertente.