Olvido y León
Una ragazza di nome Olvido affronta la presenza di potenti forze invisibili e una rete complessa di malcontento sociale e personale quando finalmente accetta che i suoi problemi non dipendono da suo fratello gemello, León, affetto da sindrome di Down.