Skammerens datter II - Slangens gave
Dina vive in un rifugio di nomadi con la sua famiglia e Nico, ma è un modo pericoloso di vivere. Dina incontra un uomo misterioso, che dice di essere suo padre, Sezuan. Quando Davin e Nico vengono imprigionati nella temibile fortezza di Sagisburg, Dina è costretta a intraprendere nuove avventure.