Comedy, Procedurale
Wicky lavora come addetto alle pulizie delle scene del crimine. Quando la polizia finisce il suo lavoro, arriva lui, armato di candeggina e spazzoloni. Il suo lavoro lo porta a incontrare le persone più strane: quelli che conoscevano le vittime, e a volte, gli assassini stessi. Essendo loquace, tende a parlare più di quanto pulisca.