Der Tatortreiniger
Heiko “Schotty” Schotte è un uomo come tanti con un lavoro singolare e un titolo professionale complicato. Assunto come addetto alle pulizie delle scene del crimine, Schotty ha il compito di rimuovere qualsiasi segno di morte. Nulla lo turba quando si tratta di rifiuti, sangue e fetore. Portando a termine il suo lavoro, Schotty scopre di più sulla vittima tramite le persone che la conoscevano.