The Stanford Prison Experiment: Unlocking the Truth
Un'indagine rivoluzionaria su uno dei più famigerati studi psicologici rivela verità mai ascoltate e vecchie storie narrate da anni.
Uno sguardo rivoluzionario a uno dei più noti studi psicologici attraverso i resoconti dei prigionieri e delle guardie dell'epoca, molti dei quali parlano per la prima volta davanti alla telecamera. I loro racconti rivelano una storia che mette in discussione le motivazioni dell'uomo al comando, il dottor Philip Zimbardo, e indaga le più ampie questioni sulla natura umana e il potere della prospettiva.