LEGO Marvel Avengers: Climate Conundrum
Gli Avengers devono affrontare tempeste estreme quando una forza misteriosa ruba la macchina meteorologica di Tony Stark per scatenare il caos nel mondo.
Quando una forza misteriosa ruba la macchina meteorologica di Tony Stark per scatenare il caos nel mondo, gli Avengers devono sopravvivere alle tempeste estreme per salvare la situazione.