Mamma e Figlia
La vita quotidiana di Isabelle, madre single, e Barbara, figlia adolescente: la più adulta tra le due non è quella che pensate!
Isabelle è un'avvocatessa di 39 anni. Dopo il divorzio deve prendersi cura da sola di Barbara, la figlia di 14 anni. Tra una donna che, dopo il divorzio vuole vivere una seconda giovinezza ed essere moderna di fronte alla figlia, e una figlia nel mezzo della ribellione adolescenziale che deve crescere in una famiglia sfasciata, l'adulta non è chi pensate!