Omicidio in Normandia
Clément Royan deve risolvere un omicidio. Ma il caso prende una piega completamente diversa quando la vittima si rivela essere un ex dipendente del casinò di sua nonna, Denise Royan. Clément dovrà riallacciare i rapporti con la sua famiglia, che ha fatto fortuna grazie al mondo dei casinò, ma dalla quale si è allontanato quando ha preferito la carriera in polizia.
Clément Royan deve risolvere un omicidio. Ma il caso prende una piega completamente diversa quando la vittima si rivela essere un ex dipendente del casinò di sua nonna, Denise Royan. Clément dovrà riallacciare i rapporti con la sua famiglia, che ha fatto fortuna grazie al mondo dei casinò, ma dalla quale si è allontanato quando ha preferito la carriera in polizia. Tra usanze tradizionali della Normandia e segreti di famiglia, il commissario Royan dovrà collaborare anche con una collega per la quale sembra provare ancora dei sentimenti. Clément non potrà far altro che mantenere i nervi saldi per chiarire il mistero che aleggia sulle coste della Normandia.