The Beatles: Let It Be
Torna disponibile per la prima volta dopo oltre 50 anni il film originale del 1970 sui Beatles diretto dal regista Michael Lindsay-Hogg. Uscito nel maggio 1970 durante lo scioglimento burrascoso dei Beatles, “Let It Be” torna a occupare il posto che gli spetta nella storia della band.