The Muppets Mayhem Band
Dopo 45 anni di rock and roll gli Electric Mayhem si imbarcano in un epico viaggio musicale per registrare finalmente il loro primo album in studio. Con l’aiuto di una giovane ed entusiasta produttrice, l’iconica rock band dei Muppet, dal fascino senza tempo – con Dott. Denti, Sgt. Floyd Pepper, Janice, Lips, Zoot e Animal – deve mettersi in marcia e affrontare la pazza scena musicale contemporanea per vincere il disco di platino.
Dopo 45 anni di rock and roll la band dei Muppet che piace a tutti, Dott. Denti e gli Electric Mayhem, si imbarca in un epico viaggio musicale con una giovane ed entusiasta produttrice di nome Nora Singh. Con l’intento di salvare dal fallimento la sua etichetta discografica, Nora ripresenta il gruppo – con Dott.Denti, Sgt. Floyd Pepper, Janice, Lips, Zoot e Animal – nel moderno e frenetico mondo musicale. Ma lo stile flemmatico dell’iconica band dal fascino senza tempo procura sfide su sfide. Grazie all’aiuto sui social media della scaltra sorella Hannah e di un bizzarro superfan dei Mayhem di nome Moog, Nora e la band incontrano alcune delle più grandi superstar musicali di oggi nella rincorsa al disco di platino.
Una produttrice musicale convince la band degli Electric Mayhem a pubblicare il loro primo album.
Nora esagera le promesse rischiando il proprio ruolo con la band e minacciando Janice.
La band si sforza di trovare il groove giusto nella sala di registrazione di un famoso produttore.
Per favorire l'ispirazione, Nora porta la band nel deserto dove troverà più della semplice musica.
Nora e JJ girano un documentario sul processo di composizione dell'album stile Beatles.
L'ingresso della band nei social media va storto quando si prepara a giocare a un video game.
Nora non riesce a riunire la band per il concerto all'Hollywood Bowl e sembra tutto perduto.