Giallo in Casa Muppet
Miss Piggy viene accusata di una serie di furti a Londra, ma i giornalisti d'inchiesta, Kermit, Fozzie e Gonzo, insieme ad altri amati Muppet, sono decisi a scovare il vero colpevole.
Giunto a Londra con i colleghi Fozzie e Gonzo per intervistare la stilista Lady Holiday (Diana Rigg), vittima di un furto, il giornalista Kermit scambia la receptionist e aspirante modella Miss Piggy per la sua datrice di lavoro e si innamora. Ma anche il subdolo fratello di Lady Holiday (Charles Grodin) corteggia Miss Piggy, solo per incastrarla. Sarà compito di Kermit e dei suoi amici scagionarla. Contiene riferimenti al tabacco.