I Muppet
Walter, grande fan dei Muppet, e i suoi amici scoprono un diabolico piano per distruggere il Muppet Theater. Kermit e i suoi amici pelosi dovranno salvare l'amato teatro.
In vacanza a Los Angeles, Walter, grande fan dei Muppet, suo fratello Gary e l'amica Mary scoprono il diabolico piano di un avido petroliere per distruggere il Muppet Theater. Il trio dovrà aiutare Kermit, Miss Piggy, Fozzie Bear e i loro amici a organizzare una grande Muppet telethon per salvare l'amato teatro.