Rookie Robot Explores the World
Anche i robot hanno da imparare! E il nostro piccolo robot Rookie adora farlo. Curioso, aperto e amichevole, esplora il mondo, incontra nuovi amici, fa scoperte e vive piccole avventure in ogni episodio. Rookie Robot è un programma prescolare per i telespettatori più piccoli, un viaggio divertente tra primi incontri e scoperte, basato su disegni di bambini.
Anche i robot hanno da imparare! E il nostro piccolo robot Rookie adora farlo. Curioso, aperto e amichevole, esplora il mondo, incontra nuovi amici, fa scoperte e vive piccole avventure. In ogni episodio, Rookie impara qualcosa di nuovo sul mondo che lo circonda e ispira i giovani spettatori a fare lo stesso. Tutte le storie prendono vita da disegni di bambini, facili da seguire per i più piccoli. Con personaggi adorabili e storie affascinanti, diventerà il programma preferito non solo dei bambini, ma di tutta la famiglia! Le avventure di Rookie sono animate da musica e suoni fantastici, senza dialoghi. Ma Rookie Robot è più di un semplice cartone animato: insegna anche importanti valori come il rispetto per tutti gli individui e per il nostro pianeta.