Una Notte Da Dottore
Un medico a domicilio ha una forte sciatalgia e chiede a un giovane rider di sostituirlo, per non perdere il posto di lavoro. Il rider viene guidato a distanza, attraverso un auricolare. Tra incomprensioni e gaffe, di visita in visita, i due impareranno ad apprezzarsi.