Missione Salsiccia
Pluto rimane sorpreso quando Topolino lo manda a comprare una salsiccia in macelleria e deve lottare per evitare che il bulldog Butch la rubi. Quando Pluto torna a casa con la salsiccia, Topolino la dà a Butch come regalo di compleanno.