Una talpa dispettosa
Pluto si mette a bisticciare con una talpa mentre fa il caddy per Topolino e i tunnel che scavano durante l’inseguimento rovinano il campo di golf.
Mickey si reca al campo di golf con Pluto come caddy. Pluto insegue la pallina e indica dove atterra, ma quando la palla finisce nella tana di una talpa iniziano i guai. Pluto insegue la talpa e i tunnel che scavano rovinano il campo da golf.