Pacchetto a sorpresa
Pluto fatica a portare in casa la posta di Topolino quando il vento sparpaglia tutte le lettere e da un pacco salta fuori una tartaruga.
Pluto cerca di prendere la posta, ma un misterioso pacco si rifiuta di collaborare. Dentro c’è un’adorabile tartaruga con un bel caratterino che innesca una spassosa lotta tra Pluto e la sua consegna speciale!