Piggy Tales
Scopri il mondo dei maialini verdi come non l'hai mai visto! In Piggy Tales, una serie animata CGI, i porcellini cattivi affrontano sfide e imprevisti con soluzioni comiche e bizzarre. Preparati a ridere!
Scopri il mondo dei maialini verdi come non l'hai mai visto! In Piggy Tales, una serie animata CGI dallo stile unico, i nostri amati porcellini cattivi affrontano sfide e imprevisti con soluzioni comiche. Gli episodi, di un minuto ciascuno, sono perfetti per tutti, fan di Bad Piggies e Angry Birds. Come Angry Birds Toons, Piggy Tales è senza dialoghi, facile da capire per grandi e piccini in tutto il mondo.
Un maialino ladro ruba i regali di Babbo Natale, ma viene beccato. Finiirà sulla lista dei cattivi?
Cupido maialino distribuisce biglietti di San Valentino, ma purtroppo non ne riceve nessuno.
Un maialino corriere escogita metodi folli, perfino una fionda, per consegnare un pacco.
Maialino goloso rischia tutto per uova di Pasqua giganti, finendo per sembrare a malapena un maiale!
I maialini della Pork Brigade corrono a spegnere un incendio, ma era solo un falso allarme.
In pieno giorno, un maiale ladro fa un grosso colpo, ma la polizia di Pig City gli dà la caccia.