Angry Birds Bubble Trouble
Immergiti in un mondo di bolle colorate e gemme nascoste: Angry Birds Bubble Trouble è un parco giochi dove tutto è possibile. Un ramoscello può trasformarsi in un boomerang, un albero in una scala per il paradiso e una semplice pozzanghera in un portale per altri mondi! Con storie brevi, assurde e divertenti, Angry Birds Bubble Trouble ti mostra fin dove può portarti la fantasia!
La regina trama un piano diabolico per catturare lo stormo e aggiungerlo alla sua collezione.
Invece di arrabbiarti, datti da fare! Frustrato, Red trova un rimedio inaspettato alla sua rabbia.
Pronti, partenza, via! Gli uccellini partecipano alla maratona più importante dell'anno.
Festa a sorpresa per Red! Ma i maialini spuntano fuori dal nulla per festeggiare.
Un uovo prelibato avvistato nella torre di Chef Pig? Gli uccellini scattano in azione!
Un uccellino supera le difese dei maialini per consegnare un bene prezioso a tutti i costi.
Red segue il suo fiuto in cerca di snack, ma riuscirà ad assaporare il dolce profumo del successo?
Stella e Bomb vanno a caccia di tesori. Riusciranno ad arrivare prima degli altri?