Due contro tutti
Park Yoonjo non ha molta esperienza, ma ha tanta passione e riesce a farsi assumere in un’importante azienda grazie a un progetto di reclutamento imparziale. Non è facile dimostrare il proprio valore al lavoro, ma ha sempre al suo fianco il suo vecchio amico e collega Ryu Jaemin, la sua eroina Goo Yijung e Seo Donghoon, il suo più grande sostenitore.
Park Yoonjo non ha molta esperienza, ma ha tanta passione e ha l’occasione della vita quando viene assunta dalla Seyong, un’azienda importantissima, grazie al programma Spec-Out, che esamina i canditati in modo imparziale. Ma Yoonjo dovrà faticare per convincere gli altri delle sue abilità: dai dirigenti che la considerano solo una trovata pubblicitaria per l’azienda ai colleghi che dubitano che sia stata assunta imparzialmente. Ma, assieme al vecchio amico e collega Ryu Jaemin, alla sua eroina, la direttrice operativa Goo Yijung, e al suo miglior supporter, il CEO di un’azienda di PR Seo Donghoon, Yoonjo affronta sempre la vita.
Yoonjo fallisce e passa a un altro progetto. La Seyong inizia un nuovo processo di reclutamento.
Yoongjo viene assunta alla Seyong grazie allo Spec-out. Arriva una nuova direttrice operativa.
Yoongjo è impegnata a promuovere Spec-Out. Ben presto, un articolo mette in dubbio l'assunzione.
Yoonjo viene assalita dai dubbi e Jaemin cerca di rivelare la verità. Yijung chiama le PR.
Jaemin è costretto ad aiutare la Prima squadra. Yoonjo si occupa dei cosmetici e lega con Donghoon.
La proposta di Yoonjo per la Celltics BI scuote l'azienda. Yoonjo si dichiara a Jaemin.
Yoonjo è preoccupata da una strategia di pubblicità negativa. I post del CEO danneggiano Yijung.
Yoonjo è nei guai per la pubblicità negativa. Jaemin viene accusato di aver rivelato dati falsi.