Seoul Busters
L'Unità 2 Crimini Violenti della Polizia di Songwon riporta il minor numero di arresti nel Paese. Il comandante viene retrocesso e la squadra viene esiliata in un asilo dismesso. Giunge Yubin, il nuovo comandante, con cui la squadra inizia a legare risolvendo il caso, nonostante l'iniziale sfiducia.
I colleghi sono inizialmente scettici rispetto ai metodi di Yubin, ma riescono pian piano a legare, risolvendo il caso insieme.
Questo gruppo di inetti riuscirà a trasformarsi nella squadra più performante del Paese?
Un'unità crimini con il minore numero di arresti lavora al primo caso con il nuovo comandante Yubin.
La squadra prosegue le indagini con le informazioni del testimone. Yubin identifica il sospettato.
La squadra restringe i possibili sospettati, ma arriva a un punto morto. Yubin ha un'altra teoria.
Sotto la guida di Yubin, la squadra ridireziona le indagini e scopre nuove informazioni.