Il re leone 3 - Hakuna Matata
In questa commedia-avventura, Timon e il suo ampolloso amico Pumbaa, i più grandi sottovalutati eroi della savana, rivelano le loro origini e come abbiano aiutato Simba a salvare il Serengeti.
In quest'avventura divertente Timon e Pumbaa raccontano le loro origini, includendo spezzoni de "Il re leone", come quando il re Mufasa presentò Simba, e la storia alla base di quel commovente momento. In questo spassosissimo racconto musical, ritroviamo Nathan Lane, Matthew Broderick ed Ernie Sabella, oltre a nuovi personaggi, come la mamma di Timon (Julie Kavner) e lo zio Max (Jerry Stiller).