Il Re Leone all’Hollywood Bowl
In onore del 30° anniversario de "Il Re Leone", l'Hollywood Bowl si trasforma nelle Terre del Branco per un concerto coinvolgente. Questo evento musicale celebra l'evoluzione del franchise, dal film d'animazione del 1994 al musical vincitore del Tony Award, fino ai film live-action del 2019 e del 2024, rendendo omaggio alla musica e ai personaggi che lo hanno reso un fenomeno mondiale.
In onore del 30° anniversario de "Il Re Leone", l'Hollywood Bowl si trasforma nelle Terre del Branco per un concerto coinvolgente, che vede la reunion del cast vocale originale e le esibizioni dei membri del cast dell'iconico spettacolo di Broadway. Lebo M, Jeremy Irons, Nathan Lane, Jason Weaver, Ernie Sabella, Billy Eichner e gli ex allievi del musical teatrale Heather Headley e Bradley Gibson, oltre alle ospiti speciali North West e alla vincitrice dell'EGOT Jennifer Hudson, salgono sul palco di questo evento musicale in occasione dei 30 anni del fenomeno mondiale premiato agli Oscar e ai Tony, che è stato portato in vita attraverso l'animazione, il palcoscenico di Broadway, il live action e molto altro.