Domenica con le Supremes
Le migliori amiche di una vita Odette, Clarice e Barbara Jean, "The Supremes", hanno un legame indissolubile dopo decenni passati ad affrontare le difficoltà della vita. Adesso, dovendo affrontare nuove sofferenze, il trio viene messo alla prova quando deve affrontare il periodo più difficile di sempre.