Rachel
Nonostante le prove che lei sia un'assassina, un giovane uomo (Sam Claflin) si innamora della sua bellissima cugina (Rachel Weisz) in questa storia d’amore tenebrosa, basata sul romanzo di Daphne du Maurier.