Onboard: The Transcontinental Race
Alla fine, la Transcontinental Race è un viaggio in bicicletta estenuante ma avvincente. Trascende la mera competizione, diventa un'esplorazione profondamente personale di sé nell'esaurimento e nel disagio. Onboard cattura questa esperienza di trasformazione attraverso tre gare, dal 2016 al 2018, offrendo agli spettatori una profonda immersione nell'essenza della Transcontinental Race.