10 giorni senza mamma
Riuscirà un papà dedito al lavoro a sopravvivere ai suoi tre figli, di cui non si è mai occupato, fino al ritorno della moglie in vacanza? Tra inserimenti all'asilo, primi amori adolescenziali e giochi violenti alla PlayStation, dovrà imparare il duro mestiere di mamma. E la sua vita non sarà più la stessa.
Carlo è il responsabile della risorse umane in un supermercato, è totalmente dedito al lavoro ed è sposato con Giulia, che ha abbandonato la sua carriera per dedicarsi ai figli e alla casa a tempo pieno. La coppia ha tre figli, la tredicenne Camilla, il vivacissimo Tito e la piccola Bianca, dal linguaggio incomprensibile per Carlo. La gestione dei bambini è tutta sulle spalle di Giulia la quale, stanca e frustrata, all'improvviso decide di dare una lezione al marito e di partire per una vacanza di 10 giorni a Cuba. Toccherà quindi a Carlo farsi carico della gestione dei tre figli, in un momento delicato della sua vita professionale. Tra inserimenti all'asilo, primi amori adolescenziali e giochi violenti alla PlayStation, dovrà riuscire a sopravvivere fino al ritorno della moglie.