Sole a catinelle
Risate a catinelle con il terzo film di Zalone per la regia di Nunziante. “Se sarai promosso con tutti dieci, papà ti regala una vacanza da sogno”. E' questa la promessa che Checco, squattrinato e bugiardo venditore di aspirapolveri mollato dalla moglie, fa a suo figlio Nicolò che porta a casa la pagella perfetta. Ma senza un soldo in tasca, come fare? Ottimista e approfittatore, se la caverà.