Tutta un'altra vita
Gianni è un tassista romano. Ha una moglie e due figli, e sogna di vincere la lotteria per cambiare il suo quotidiano scialbo e sempre uguale. E quando una coppia benestante, in partenza per una settimana alle Maldive, dimentica le chiavi della propria meravigliosa villa da mille e una notte nel suo taxi, Gianni si butta: si impossessa della villa e della vita del suo proprietario.
Gianni è un tassista romano con una routine consolidata. Ha una moglie e due figli, e sogna di vincere la lotteria per cambiare una quotidianità scialba e sempre uguale, incapace com'è di modificare il flusso della sua vita. E quando una coppia benestante, in partenza per una settimana alle Maldive, dimentica le chiavi della propria meravigliosa villa da mille e una notte nel suo taxi, Gianni si butta: si impossessa della villa e della vita del suo proprietario, finendo in una giostra di emozioni mai vissute prima, che culminano nell’incontro inaspettato con Lola, una ragazza da sogno che vede in lui un vincente e che gli sconvolge l’esistenza. Gianni diventa un’altra persona e quella con Lola è davvero ”Tutta un’altra vita”... e sarebbe pronto a mollare tutto per lei, se non fosse che al termine della settimana di vacanza, i legittimi proprietari ritornano alla villa...