Formentera
Per Nina e Ben, l’isola idilliaca di Formentera è la meta perfetta per una vacanza paradisiaca. L’isola soleggiata, tuttavia, diventa cupa e misteriosa quando una ragazza scompare all’improvviso. Questo avvenimento distrugge l’atmosfera serena, gettando la coppia in un mondo di incertezza e sospetto sotto al sole del Mediterraneo.