Amores Cobardes, Los
Eva, una donna giovane e indipendente, torna a Málaga (Spagna) per trascorrere le vacanze estive. Lì incontra sua madre e Gema, la sua migliore amica. Quello che non si aspetta è di incontrare di nuovo Rubén, il suo vecchio migliore amico, con cui non ha avuto contatti da quando lui ha interrotto inaspettatamente ogni rapporto.