Amor Idiota
Pere-Lluc sta camminando per strada ubriaco quando sbatte la testa contro la scala allestita da Sandra, una giovane donna che sta attaccando festoni a dei lampioni. Cade a terra intontito e Sandra accorre in suo aiuto. Quando riprende i sensi, Pere-Lluc ne è certo: si è innamorato e farà di tutto per conquistarla.