Anche se è amore non si vede
Ficarra e Picone in una commedia romantica degli equivoci. Salvo e Valentino sono due grandi amici e gestiscono un autobus per turisti a Torino. Quando Gisella decide di lasciare il suo “appiccicosissimo” fidanzato Valentino, incarica Salvo di informare l’amico. Intanto la loro amica Sonia confida a Valentino di essersi innamorata di Salvo. Le coppie scoppieranno o s’accoppieranno?