Andiamo a quel paese
Commedia con Ficarra e Picone. Due amici disoccupati, Valentino e Salvo, fanno ritorno al loro paese natale. Quando scoprono che gli anziani conterranei percepiscono ricche pensioni, decidono di improvvisare un ospizio nella casa della suocera di Salvo. Il business è chiaro: "Voi ci date la pensione e noi ci occupiamo di voi!". Gli affari vanno a gonfie vele ma la vita non dura in eterno.