Amore a Prima Svista
Un uomo così superficiale che tutto ciò che gli interessa non è altro che il corpo delle donne con cui esce, trova il vero amore dopo essere stato ipnotizzato. Lo scopo è di fargli vedere la bellezza anche nelle donne meno attraenti dal punto di vista fisico.
Jack Black è il protagonista di questa commedia dei fratelli Farrelly, nei panni di Hal, un inseguitore di gonnelle che, dopo un'esperienza di auto-aiuto con un guru, non si rende conto che la sua splendida ragazza (Gwyneth Paltrow) è in realtà una ragazza di 300 chili non molto sexy. Nel frattempo, il suo amico playboy Mauricio (Jason Alexander) è determinato a rompere l'incantesimo.