Pinocchio
Rivisitazione live action, con l’ausilio della computer-grafica 3D, della celebre storia del burattino di legno e della sua emozionante avventura per diventare un bambino vero. Pinocchio vede protagonisti Geppetto, il falegname che l’ha costruito e lo considera un vero e proprio figlio; il Grillo Parlante, guida e “coscienza” del burattino; la Fata Turchina; Honest John, ovvero la Volpe; il gabbiano Sofia e il Cocchiere.