Assassinio in Aquitania: i figli del segreto
Durante l’inaugurazione di una mostra presso la cripta della Basilica di Saint-Michel a Bordeaux, Sabine, una giovane archeologa, trova un vero scheletro con indosso un abito rosso. Sono i resti di sua madre, deceduta in un incidente d’auto 35 anni prima. Pierre, del Dipartimento Regionale di Polizia Giudiziaria di Bordeaux, considera la vicenda un macabro scherzo di cattivo gusto.
Durante l’inaugurazione di una mostra presso la cripta della Basilica di Saint-Michel a Bordeaux, Sabine, una giovane archeologa, trova un vero scheletro con indosso un abito rosso. Sono i resti di sua madre, deceduta in un incidente d’auto 35 anni prima. Pierre, del Dipartimento Regionale di Polizia Giudiziaria di Bordeaux, considera la vicenda un macabro scherzo di cattivo gusto. Il mattino seguente, però, viene trovato in circostanze simili il cadavere di un uomo... Il poliziotto e la giovane archeologa uniranno le proprie forze, e in questo turbinio di strani eventi capiranno di condividere lo stesso destino.