The Tale of Silyan
Un contadino sfortunato si prende cura di una cicogna bianca ferita, stringendo con lei un legame davvero unico.
Nikola è un contadino in difficoltà che non riesce a vendere la sua terra né i suoi raccolti a causa delle nuove politiche economiche. Rimasto solo dopo che la sua famiglia è partita per l'estero, trova lavoro in una discarica. Lì si imbatte in Silyan, una cicogna bianca ferita. Mentre Nikola la cura per rimetterla in salute, tra l'uomo e l'animale nasce un legame inaspettato.