Invisible
Dal romanzo di Eloy Moreno. Capi, un dodicenne con una vita normale, subisce un terribile incidente che gli provoca un grave disturbo post traumatico da stress. La scuola, gli amici e i familiari non sono in grado di spiegare cosa sia successo. Tuttavia, lo psicologo che lo segue è determinato a scavare nella sua storia e scoprire i motivi che si celano dietro a questa situazione.
In questa serie basata sul romanzo di Eloy Moreno, il dodicenne Capi subisce un terribile incidente che gli provoca un grave disturbo post traumatico da stress. La scuola, gli amici e i familiari non sono in grado di spiegare cosa sia successo. Tuttavia, lo psicologo che lo segue è determinato a scavare nella sua storia e scoprire i motivi che si celano dietro a questa situazione. Piano piano, Capi inizia a fidarsi di lui e gli rivela di avere il dono dell’invisibilità, confidandogli anche che i terribili incubi che lo perseguitano ogni notte sono collegati ai mostri e al drago che lo tormentano.
Un terribile incidente provoca a Capi un grave trauma e gli conferisce il dono dell’invisibilità.
Kiri fa fatica ad andare a trovare Capi, che inizia a parlare dei suoi problemi al liceo.
Capi racconta di aver ottenuto il dono dell’invisibilità alla festa di MM: le Olimpiadi.
Con il dono dell’invisibilità, Capi si allontana dai suoi amici, specialmente da Zaro.
Capi racconta la verità sull’incidente. L’insegnante svela il mistero del drago sulla sua schiena.