Robogobo - Cuccioli salva Cuccioli
Il giovane genio Dax trasforma cinque animali nel Team Robogobo: supereroi che combattono i cattivi e salvano gli animali in pericolo. Sono cuccioli che salvano altri cuccioli! È l'ora dei Robogobo!