L'ultimo bacio
Quando la sua ragazza gli rivela di essere incinta, Carlo si spaventa per le responsabilità che lo attendono, e finisce per infatuarsi di una giovane donna incontrata ad un matrimonio, che sembra essere una via di fuga. Adriano vuole fuggire invece dalla sua vita familiare. Anna, ragazza madre, cerca di evadere dal suo matrimonio , con il desiderio di tornare giovane.