Rosso Istanbul
Orhan Sahin torna a Istanbul dopo 20 anni di assenza per aiutare Deniz Soysal, famoso regista, a finire il suo libro, ma si ritrova invece coinvolto nei legami con i famigliari e gli amici di Deniz, che sono anche i protagonisti del libro. Quasi prigioniero nella storia di un altro, Orhan finisce per indagare su se stesso, riscoprendo emozioni e sentimenti che credeva morti per sempre.