George, re della Giungla 2
La subdola suocera di George, Beatrice Stanhope, non lascerà che la figlia e il nipote stiano per sempre con l'imbranato re della giungla. Organizza quindi un piano complicato e complotta insieme a Lyle, l'ossessivo ex fidanzato di Ursula, di ipnotizzarla e convincerla a lasciare George per poi ridurre la giungla in concime. George andrà a Las Vegas per salvare Ursula, poi tornerà indietro e sa alvare la giungla dai bulldozer guidati da Lyle.