Dead Donkeys Fear No Hyenas
In Etiopia, una nuova "corsa all'oro verde" per i terreni agricoli porta devastazione umana. Questa inchiesta segue la scia di denaro, svelando l’impatto degli investimenti stranieri, dando voce a giornalisti perseguitati, ambientalisti in lotta e agricoltori sfollati dalle loro terre ancestrali.