Travelling in the 70s: The Road to Freedom
Nell'episodio 1 di "The Road of Freedom", Dean esplora le modalità di viaggio degli anni '70 in mezzo ai conflitti americani e alla crisi petrolifera. Dalle auto sportive ai viaggi su aerei di lusso, quel periodo ha rappresentato uno stile di vita elegante e le vacanze in famiglia. Alcuni inseguivano la libertà con motori V8 sovralimentati, altri con un semplice zaino.