Resurrecting a Legend
L'aereo di testa dell'invasione del D-Day, "That's All, Brother", svanì dopo la guerra, per poi essere ritrovato in un deposito di rottami decenni dopo. Questo film segue il suo incredibile restauro e l'ambiziosa missione di sorvolare di nuovo la Normandia per il 75° anniversario del D-Day.