Quel Pazzo Venerdì, Sempre Più Pazzo
Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan riprendono i ruoli di Tess e Anna Coleman nel sequel di "Quel pazzo venerdì" (2003). La storia riparte anni dopo lo scambio d'identità di Tess e Anna. Anna ora ha una figlia, e presto accoglierà una figliastra. Mentre affrontano la sfida di unire due famiglie, Tess e Anna scoprono che la storia potrebbe ripetersi.