Man of the Hour
Un'attrice riceve un invito misterioso alla festa di compleanno di un enigmatico milionario. Deve spacciarsi per la sua vecchia amica e mescolarsi ai suoi ospiti.
Gemma riceve un invito misterioso alla festa di compleanno di un enigmatico milionario, Jeremy. Deve spacciarsi per la vecchia amica di Jeremy e mescolarsi ai suoi ospiti sfavillanti. Gemma non può fare a meno di chiedersi chi sia Jeremy e perché le abbia affidato un incarico così particolare: c'è molto di più in lui di quanto non sembri.