Street Art - Le jour leur appartient
Un tempo repressa come vandalismo, la street art ora adorna i muri delle città come murales celebrati. Questo film esplora l'evoluzione di questa forma d'arte attraverso gli occhi degli artisti stessi, chiedendosi come il loro lavoro e il loro status siano cambiati passando dall'ombra alla ribalta.